Food & Music Street

10 - 22 LUGLIO 2018

Dom-gio: 16.00 - 01.00 / Ven-sab: fino alle 02.00

CONCERTI GRATUITI, FOOD TRUCK, BAR E TRASMISSIONE IN DIRETTA DEI MONDIALI​

La vera ciliegina sulla torta del Moon&Stars di Locarno è indubbiamente la “Food & Music Street”. Numerosi bar e food truck di primissima qualità soddisfano i desideri culinari di grandi e piccini e sia che si tratti di hamburger, pizza, waffel o gelati, chi ama deliziare il palato sa come celebrare degnamente la via che da Piazza Grande conduce al Lago Maggiore.

Passo passo con gli highlight culinari, grazie a Piazza Piccola anche gli amanti della musica avranno di che stupirsi: piccola ma grintosa, offre l’acustica ideale per le perle nazionali e internazionali proposte da cantanti e cantautori. Chi non è riuscito ad aggiudicarsi un biglietto per il “grande” spettacolo sulla Piazza omonima può quindi vivere comunque concerti fantastici in una location a dir poco unica. ​

luogo della manifestazione​

Largo Franco Zorzi, 6600 Locarno.

Cashless

Pagamento senza contanti: gli acquisti presso tutti gli stand gastronomici e di bevande presenti al Moon&Stars potranno essere effettuati solo tramite un sistema di pagamento cashless che non prevede l’uso di contanti. Tale soluzione consentirà ai visitatori di pagare tutte le consumazioni in modo più veloce, semplice e sicuro. I punti vendita cashless si trovano su tutta l’area del festival. Puoi trovare maggiori informazioni in merito al cashless qui

cashless

​IMPRESSIONI

Action ad alta quota sopra i tetti di Locarno: grazie alla ruota panoramica situata proprio all’inizio della Food&Music Street, anche gli inguaribili romantici e i fan dei luna park non resteranno delusi: svettare su una delle città più belle della Svizzera… Semplicemente divino!

​LE VOCI DEI VISITATORI

“Purtroppo oggi ho dovuto lavorare troppo a lungo per poter andare a vedere i concerti sulla Piazza Grande, ma essendo la Food & Music Street ancora aperta, ho comunque potuto vivere un po’ l’atmosfera da open air.” »