Alt Text!

Rita Ora

17. luglio 2018

Rita Ora, all’anagrafe Rita Sahatçiu Ora, aveva appena 14 anni quando incontrò il produttore Martin Terefe, mentre in precedenza aveva dato il meglio di sé prevalentemente in occasione di esibizioni in parchi divertimento. L’incontro con lo svedese che aveva collaborato, fra gli altri, con Mary J. Blige, si è rivelato un vero e proprio colpo di fortuna per il mondo della musica: ha infatti segnato l’inizio di una straordinaria carriera durante la quale Terefe ha spronato Rita Ora a sviluppare appieno il proprio talento e comporre da sola le sue canzoni, tra cui hit di assoluto successo come «Anywhere» o «I never let you down».

Nel 2010 questo talento di origini kosovarin ha sottoscritto un contratto con la casa discografica di Jay-Z «Roc Nation», sei anni dopo ha esordito come attrice in «Fast & Furious 6» e non si è neppure lasciata sfuggire l’ultimo capitolo della saga «Cinquanta sfumature di grigio».

Rita Ora è un talento a tutto tondo: non è semplicemente una cantante, compositrice e attrice, ma sfila anche in passerella e ha persino creato una propria collezione di abiti, fra cui anche per «Adidas», marchio conosciuto in tutto il mondo. In occasione del Moon&Stars di quest’anno, Rita torna alle origini e il 17 luglio incanterà Piazza Grande con la sua voce inconfondibile. E chi conosce già la passione di questa grintosa ragazza in ogni cosa che fa, può già fremere in attesa di un concerto che rimarrà nella storia.

Acquista biglietti